Esprimiamo sincero affetto, calore e riconoscenza alle numerosissime persone che dall’Italia e dall’estero hanno corrisposto al nostro appello del 22 gennaio u.s., manifestandoci la loro presenza e solidarietà.
Comunicazioni:
Per interessamento del Sig. Franchino Casoni e per tramite della Fraternità Regionale dell’Ordine Francescano Secolare della Svizzera Italiana, dell’Associazione Agape e della ditta Crown Services, sarà donata una nuova tensostruttura “Tenda insieme” al Comune di Torano; i finanziatori copriranno per intero l’onere di acquisto, trasporto e messa in opera della stessa.
Conformemente al nostro impulso le donazioni già pervenuteci e quelle che ci raggiungeranno, saranno destinate al sostegno organizzativo e di acquisto-materiali del progetto “Sotto i colori del sole”, progetto estesosi ulteriormente nelle ultime settimane, a 4 diverse sedi, a supporto pedagogico dell’infanzia colpita dallo sciame sismico del Centro Italia (Agosto ‘16-Gennaio ‘17).
Non appena la nuova Tensostruttura sarà disponibile (la consegna è prevista per la terza settimana di Febbraio) riprenderemo i laboratori pomeridiani anche a Torano. Stiamo inoltre adoperandoci per un progetto pedagogico a medio-lungo termine orientato al coinvolgimento degli adolescenti: saremo più precisi in successivi comunicati.
Per ulteriori chiarimenti sui fini e l’organizzazione del progetto si prega di contattare l’Associazione "I Colori del Sole": segreteria.icoloridelsole@gmail.com
Sentitamente, a nome del Gruppo di Lavoro “Sotto i colori del Sole”
Segreteria dell’Associazione "I COLORI DEL SOLE – Impresa sociale"